I tour virtuali in 3D anaglifico sono un "valore aggiunto" rispetto ai tour virtuali di tipo tradizionale in quanto danno la possibilità (tramite la visione della terza dimensione) di immergersi all'interno della struttura o di un capolavoro d'arte e di cultura e provare la "sensazione della vista reale", consentendogli di muoversi in tutte le direzioni, ingrandire ogni dettaglio, catturare la vision dell'immagine, così come nella realtà, con la stessa qualità e fedeltà.
Le foto 3D anaglifiche (visualizzabili mediante occhiali bicolore) possono essere utilizzate su tutti i supporti hardware, pc, tablet o palmari, all’interno di riviste, brochure o giornali, stampate con i metodi tradizionali, nonché pubblicate su siti web ecc...
Un passo in avanti sono i Point Cloud in 3D anaglifici realizzati con sistemi innovativi di ultimissima generazione, caratterizzati da una accuratezza sia geometrica che cromatica. Per far si che lo spettatore visualizzi e si immerga in uno spettacolo unico nella visione del rilievo.
Creato per far si che tutti gli spettatori possano usufruire della visione dei video 3D anaglifico (Turismo Emozionale), visualizzabili infatti su qualsiasi tipo di supporto digitale (tv, pc, tablet, smartphone).